Limbiate la piccola Adele si ammala di leucemia a nemmeno 2 anni Mamma Martina lancia una raccolta fondi Non lasciateci soli
Limbiate (Monza e Brianza), 23 aprile 2025 – I genitori di bambini malati lo sanno bene, a loro spese: quando arriva una diagnosi terribile, la vita sembra finire all’improvviso. Manca il fiato, il futuro si fa nero. E, a volte, rischia di travolgere anche nel concreto le possibilità pratiche delle famiglie coinvolte. È quello che sta accadendo alla famiglia della piccola Adele, un anno e dieci mesi, di Limbiate. La sua storia la racconta Mamma Martina Guasto attraverso la raccolta fondi che ha lanciato sul sito GoFundMe. “Il 3 marzo 2025 è il giorno in cui la nostra vita si è spezzata. La nostra bambina Adele, che proprio quel giorno compiva 1 anno e 9 mesi, ha iniziato a mostrare delle strane petecchie sulle manine. Siamo corsi in pronto soccorso, spaventati ma ignari. ignari che da quell’ospedale non sarebbe più uscita.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Limbiate, la piccola Adele si ammala di leucemia a nemmeno 2 anni. Mamma Martina lancia una raccolta fondi: “Non lasciateci soli”
Potrebbe interessarti anche:
- La Luna sembrerà più piccola nel fine settimana: non è magia, è la Microluna
- "Sei troppo piccola". Il candidato islamico umilia la giornalista
- Inaugurazione in Darsena. Piccola Galleria Autistica. Il posto dove Jacopo dipinge ciò che non dice
- “La bambina con la valigia”, su Rai 1 la storia della piccola Egea: in una foto il dramma collettivo
- Piccola Giulia, spunta un video: cosa si vede dalle telecamere
Altre fonti ne stanno dando notizia: Limbiate, la piccola Adele si ammala di leucemia e nemmeno 2 anni. Mamma Martina lancia una raccolta fondi: “Non lasciateci soli”.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Limbiate, la piccola Adele si ammala di leucemia e nemmeno 2 anni. Mamma Martina lancia una raccolta fondi: “Non lasciateci soli”.
Video Limbiate piccola