L’imprenditore morto L’addio a Rossi Una folla in Duomo

Grande folla e tanta commozione per l’ultimo saluto a Stefano Rossi, L’imprenditore pratese di 67 anni che il 5 aprile scorso è stato trovato privo di vita nelle acque di Cala de’ Medici di Rosignano, dove era caduto per un malore mentre stava pulendo la sua barca lì ormeggiata.Purtroppo una volta che il corpo è stato tirato fuori dal mare, è stato appurato che non c’era più niente da fare per soccorrere l’uomo. Fin da subito è emerso che non si trattasse di una morte violenta dal momento che l’uomo aveva ancora sul volto gli occhiali da vista. Gli inquirenti hanno pensato a un malore che ha causato la caduta in acqua delL’imprenditore di Rossi Gomma. Il funerale è stato officiato nel pomeriggio di ieri nella cattedrale di Santo Stefano, dove si sono riuniti tantissimi amici, parenti e quanti hanno voluto bene e stimato il 67enne.
L’imprenditore morto L’addio a Rossi Una folla in Duomo

Lanazione.it - L’imprenditore morto. L’addio a Rossi. Una folla in Duomo

Leggi su Lanazione.it

Approfondimenti da altre fonti: L’imprenditore morto. L’addio a Rossi. Una folla in Duomo; E' morto Giorgio Rossi, ex presidente del cda del Gruppo Coin; È morto l'imprenditore Giorgio Feliziani: Ha contribuito allo sviluppo del territorio; Marcello Mutti morto, lascia una moglie e il figlio: l'imprenditore dell’azienda di conserve di pomodoro aveva; L'addio a Diego Fucili, l'imprenditore di Gorlago «che si prendeva cura di tutti».

Se ne parla anche su altri siti: limprenditore morto laddio rossi L’imprenditore morto. L’addio a Rossi. Una folla in Duomo.

Video L’imprenditore morto