L incubo è finito Matteo è stato trovato
La notizia tanto attesa è arrivata: Matteo Viola, il 16enne scomparso da Trento il giorno di Pasqua e sulle cui tracce si era messa pure la trasmissione “Chi l’ha visto?” è stato ritrovato.Ad annunciarlo sui social la sorella Valentina: “Mio fratello è stato ritrovato questa notte e riportato.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - L'incubo è finito: Matteo è stato trovato
Potrebbe interessarti anche:
- Cucine da Incubo per la prima volta all’estero
Sono tante le Cucine da Incubo da salvare. Per questo, per l’undicesima edizione in onda da domenica 6 aprile, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di spingersi fino all’estero. - Crisi St, oggi l’incontro a Roma: l’incubo dei tagli e la concorrenza di Catania
Agrate Brianza, 10 aprile 2025 – Una settimana fa la rabbia per il rinvio, ora, alla vigilia dell’incontro con il governo e l’azienda, i timori. - Feroce incendio nella Patagonia argentina, l’incubo continua: bruciati 3.600 ettari
Un vasto incendio a El Bolson, nella provincia argentina di Rio Negro, ha già devastato oltre 3.600 ettari, pari a più di 5.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Altre fonti ne stanno dando notizia: ??L'incubo è finito: Matteo è stato trovato; L’incubo è finito: scappata di casa giovedì sera, Aurora è stata ritrovata; Ever, l’incubo è finito. Ritrovato a Bressanone; Per Tim l'incubo è finito, il titolo può raddoppiare; Ever, l’incubo è finito. Ritrovato a Bressanone.
Video incubo finito