L’infermiere e Francesco quando la cura cambia l’ultimo miglio della vita

Thesocialpost.it - L’infermiere e Francesco, quando la cura cambia l’ultimo miglio della vita
Potrebbe interessarti anche:
- Cos’è la polmonite bilaterale diagnosticata a Papa Francesco: sintomi e cura
Roma, 18 febbraio 2025 – Papa Francesco è affetto da una polmonite bilaterale: è questa la diagnosi dell’equipe del Policlinico Gemelli che ha in cura il Pontefice. La nota diffusa oggi dalla sala ... - Papa Francesco migliora, il Vaticano diffonde un video sulla famiglia tradizionale: “Cura ogni dolore”
“Nella giornata odierna le condizioni cliniche del Santo Padre si sono mantenute stabili. Non ha presentato episodi di insufficienza respiratoria, né broncospasmo. È rimasto apiretico, sempre ... - Papa Francesco “Chiesa offra ospitalità e cura a vittime di abusi”
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Vi mando di cuore il mio saluto e alcune indicazioni per il vostro prezioso servizio. Infatti, è come ‘ossigenò per le Chiese locali e le comunità religiose, ...
Se ne parla anche su altri siti: L’infermiere e Francesco, quando la cura cambia l’ultimo miglio della vita; Massimiliano Strappetti, l’infermiere del Papa: accanto a Francesco fino alla fine; Papa Francesco traslazione, la famiglia laica in prima fila: dall'infermiere Strappetti (con lui fino alla fin; Massimiliano Strappetti e le ultime parole di Papa Francesco, chi è l'infermiere che gli è stato vicino; I tre sacerdoti segretari, le suore, l'infermiere che gli aveva «salvato la vita»: chi è stato accanto al Papa fino alla fine.
Altre fonti ne stanno dando notizia: L’infermiere e Francesco, quando la cura cambia l’ultimo miglio della vita; L’infermiere di Papa Francesco: ecco di chi si tratta e perché tutti ne parlano; Massimiliano Strappetti e le ultime parole di Papa Francesco, chi è l'infermiere che gli è stato vicino; Massimiliano Strappetti, chi è l'infermiere "assistente sanitario personale" a cui Papa Francesco ha rivolto le ultime parole; Fnopi: “Papa Francesco, un legame indissolubile con gli infermieri”.