L’omelia di Zuppi Francesco voleva una Chiesa madre libera e aperta tutti

Ilrestodelcarlino.it - L’omelia di Zuppi: “Francesco voleva una Chiesa madre, libera e aperta tutti”
Potrebbe interessarti anche:
- L’omelia integrale di Zuppi: “Francesco ci ha messo in viaggio, portiamolo nel cuore”
Il testo pronunciato durante la messa di suffragio per il Papa in cattedrale a Bologna: “Ci ha insegnato ad amare la Chiesa come un poliedro, una chiesa di tutti, perché è dei poveri, che non vuole ... - Morte Papa Francesco, il totonomi per il successore: tra gli italiani il segretario di Stato Parolin e il presidente della CEI Zuppi
In pole ci sarebbe il Segretario di Stato Pietro Parolin, conosciuto a livello internazionale grazie alla sua attività diplomatica e che potrebbe rassicurare quanti sono desiderosi di una maggiore ... - Papa Francesco si interrompe durante omelia: “Ho difficoltà nel respiro”
“Mi scuso e chiedo al maestro di continuare la lettura, ho difficoltà nel respiro”. Lo ha detto Papa Francesco interrompendosi durante la lettura della sua omelia alla messa per il Giubileo delle ...
Se ne parla anche su altri siti: L’omelia di Zuppi: “Francesco voleva una Chiesa madre, libera e aperta tutti”; Il cardinale Zuppi ricorda papa Francesco: «Quel giro in macchina a salutare...Ha saputo amare fino alla fine»; Funerale Mihajlovic, l’omelia di Zuppi: «Fragilità dolce del guerriero»; San Francesco d’Assisi, Santa Messa diretta video Rai1/ Zuppi: “Santo aiuti l’Europa”.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: L’omelia di Zuppi: “Francesco voleva una Chiesa madre, libera e aperta tutti”; Omelia cardinale Zuppi, Santa Messa in suffragio di Papa Francesco/ “Donato semplicità e libertà alla Chiesa”; L'omelia di Zuppi, Papa Francesco continueremo a pregare per te; Morte Papa Francesco, omelia cardinale Zuppi: "Senza che ce lo chiedi continueremo a pregare per te"; Papa Francesco, "Continueremo a pregare per te".