L’omicidio di Mohamed fermati 4 italiani 3 sono fratelli

Quattro giovani italiani sono stati fermati per L’omicidio avvenuto in via Fusè ad Abbiategrasso dove un giovane egiziano di 21 anni, Mohamed Elsayed El Sharkawy, venne accoltellato mortalmente nella notte tra il 18 e il 19 aprile scorsi. I fermati sono quattro giovani italiani, di cui tre fratelli di 18, 20 e 27 anni, e . L’omicidio di Mohamed: fermati 4 italiani, 3 sono fratelli L'Identità.
L’omicidio di Mohamed  fermati 4 italiani 3 sono fratelli

Lidentita.it - L’omicidio di Mohamed: fermati 4 italiani, 3 sono fratelli

Leggi su Lidentita.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Omicidio ad Abbiategrasso, tre fratelli tra i quattro fermati; Omicidio ad Abbiategrasso, fermati 4 giovani; Ragazzo di 21 anni ucciso a coltellate, svolta nelle indagini: fermati quattro giovani italiani, tre sono frat; Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso (Milano); Omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso: fermati quattro ragazzi italiani.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: lomicidio mohamed fermati 4 Omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso: fermati quattro ragazzi italiani; Ucciso in strada nel Milanese: fermati per omicidio 4 giovani, tre sono fratelli; Omicidio nel Milanese, fermati in 4. Tre sono fratelli; Milano, 21enne ucciso a coltellate ad Abbiategrasso: 4 fermi; Svolta nell’omicidio di via Fusè: tre fratelli (il più giovane ha 18 anni) e un loro amico fermati per il delitto di Mohamed.

Video L’omicidio Mohamed