Lorenzo Musetti A Montecarlo una delle settimane più belle devo avere lo stesso atteggiamento nei prossimi tornei

Lorenzo Musetti torna in campo dopo la splendida avventura a Montecarlo. Il toscano, in finale per la prima volta in un Masters1000 (sconfitto dallo spagnolo Carlos Alcaraz), si è dovuto fermare qualche giorno per un piccolo infortunio subìto alla coscia destra nella finale del Principato. Una piccola elongazione che ha richiesto essenzialmente un po’ di riposo, prima di riprendere gli allenamenti.Costretto a saltare l’appuntamento a Barcellona, Musetti si presenta al Mutua Madrid Open con tanta voglia di far bene, con l’obiettivo di centrare quella top-10 nel ranking che da tanto tempo brama: “A Montecarlo ho vissuto una delle settimane più belle della mia vita, ancora più speciale perché ho condiviso tanto con la mia famiglia. Anche se non sono riuscito a vincere il titolo, non posso non riconoscere il lavoro svolto“, ha dichiarato al Media-Day in Spagna.
Lorenzo Musetti  A Montecarlo una delle settimane più belle devo avere lo stesso atteggiamento nei prossimi tornei

Oasport.it - Lorenzo Musetti: “A Montecarlo una delle settimane più belle, devo avere lo stesso atteggiamento nei prossimi tornei”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Musetti-Alcaraz, finale Masters 1000 Montecarlo: orario, quando si gioca e dove vederla in tv; Musetti oggi in finale a Montecarlo, dopo la rimonta su De Minaur; Carlos Alcaraz vince sulla terra rossa di Montecarlo: il sogno di Lorenzo Musetti si spegne sul più bello; Lorenzo Musetti: guadagni a Montecarlo, quanto incassa se vince il torneo e profitti del 2024; Atp Montecarlo, Musetti: “Una settimana che mi ha fatto capire quanto posso valere”.

Altre fonti ne stanno dando notizia: lorenzo musetti montecarlo settimane Lorenzo Musetti: “A Montecarlo una delle settimane più belle, devo avere lo stesso atteggiamento nei prossimi tornei”; Musetti a Madrid col sogno top 10: "Con questo atteggiamento…"; Musetti a Madrid con tante certezze: "Il resto della stagione può andare molto bene"; Atp Montecarlo, Musetti: “Una settimana che mi ha fatto capire quanto posso valere”; La settimana di Montecarlo lascia un Musetti top-player: livello alto e tante ambizioni.

Video Lorenzo Musetti