Luisa Todini Ero anoressica e bulimica La maternità mi ha salvato
Luisa Todini, ex Forza Italia ed ex proprietaria di Todini Costruzioni (ora Salini) racconta che era anoressica e bulimica e che l’ha salvata la maternità. E che quando Antonio Di Pietro provò ad arrestarla gli fece rifare tre volte il verbale dell’interrogatorio. In un’intervista al Corriere della Sera Todini dice che è nata a Perugia «ma dopo tre ore ero già lì, a Cecanibbi, una frazione di Todi». A casa sua «non c’era il riscaldamento. Sopra il letto c’era un oggetto di legno per poggiare il braciere che scaldava le lenzuola gelate. Una volta feci la pipì sul braciere, usato come vasino, e anni dopo tolsi i segni delle ustioni col laser. Il bagno unico, senza acqua calda, per tutti: eravamo dieci adulti e quattro bambini. Vivevo con la famiglia di mia madre, i cugini e mio fratello».La stufaE rivela a Valerio Cappelli: «Babbo Franco per cercare la donna della vita andava per le feste di paese: per conquistare mia madre, Maria Rita, acquistò una stufa.Leggi su Open.online
Altre fonti ne stanno dando notizia: Luisa Todini: «Ero anoressica e bulimica. La maternità mi ha salvato»Open; Luisa Todini: «Di Pietro provò ad arrestarmi, gli feci rifare tre volte il verbale. Ero anoressica e mi vergognavo, mi ha salvata la maternità»Corriere della Sera.
Approfondimenti da altre fonti: Luisa Todini: «Di Pietro provò ad arrestarmi, gli feci rifare tre volte il verbale. Ero anoressica e mi vergognavo, mi ha salvata la maternità».
Video Luisa Todini