Lukaku e Raspadori in un 4 4 2 o un 4 2 3 1 Conte vedrà il Torino e non Inter Milan Sky

Si avvicina la sfida di domenica contro il Torino al Maradona. Il Napoli si prepara in attesa anche di vedere le partite rinviate lunedì scorso. Conte deve trovare delle nuove soluzioni tattiche e nelle scelta degli uomini, che poi sono anche soluzioni “vecchie” con il ritorno di Raspadori tra i titolari al fianco di Lukaku. Lo ha detto Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno.Leggi anche: Senza Neres può tornare Raspadori ma più nel 4-2-3-1 che nel 3-5-2 (Repubblica)Conte deve trovare qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico e negli uomini (Raspadori)Le parole di Modugno:«Raspadori il Jolly? Un’idea per il momento. Una nuova vecchia soluzione, con il sistema già riproposto ma più che altro con la coppia già riproposta. Lukaku e Raspadoari in un 4-4-2 o un 4-2-3-1. E McTominay sarà la variabile, dovrà scivolare a sinistra per poi entrare dentro il campo.
Lukaku e Raspadori in un 4 4 2 o un 4 2 3 1 Conte vedrà il Torino e non Inter Milan Sky

Ilnapolista.it - Lukaku e Raspadori in un 4-4-2 o un 4-2-3-1. Conte vedrà il Torino e non Inter-Milan (Sky)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Lukaku e Raspadori in un 4-4-2 o un 4-2-3-1. Conte vedrà il Torino e non Inter-Milan (Sky); Chi giocherà al posto di Neres? Gazzetta non ha dubbi: ''Sarà 4-4-2 con Raspadori e Lukaku''; Modulo e titolari del Napoli contro l'Inter: si va verso il ritorno al 4-3-3 con Olivera e Spinazzola, Billing per Anguissa, Lukaku in panchina e Raspadori 'falso 9'?; Napoli, la Lu-Ra brilla pure in Nazionale: sosta super per Lukaku e Raspadori; Napoli, l’attacco non cambia: a Venezia con Lukaku-Raspadori.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: lukaku raspadori 4 4 Napoli, senza Neres contro il Torino tocca a Raspadori: le scelte di Conte; Pagelle Napoli: Lukaku non trova spazi, Raspadori cambia tutto; Agostini: "Raspadori e Lukaku giocano l'uno per l'altro, però c’è anche l’altra soluzione"; Lukaku e Raspadori a segno con la nazionale: si va verso la conferma del 3-5-2; Incocciati: “A Bologna sarà 4-3-3, peccato per Raspadori!”.

Video Lukaku Raspadori