Lutto nazionale da Berlusconi a Papa Francesco ecco quando e per chi è stato usato

 Sono diversi i casi in cui in passato sono state proclamate giornate di Lutto nazionale: per la scomparsa di ex presidenti della Repubblica come Giovanni Leone, Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano, di Pontefici come Giovanni Paolo II, oppure per il ricordo delle vittime della strage di Nassiriya o di disastri naturali. Berlusconi nel 2023 è stato il primo premier, che non sia stato anche capo del Quirinale, per cui è stata presa la stessa decisione
Lutto nazionale da Berlusconi a Papa Francesco  ecco quando e per chi è stato usato

Tg24.sky.it - Lutto nazionale, da Berlusconi a Papa Francesco: ecco quando e per chi è stato usato

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Cinque giorni di lutto nazionale per Francesco: cosa comportano; Lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, cosa significa e cosa comporta; Papa Francesco, perché 5 giorni di lutto? La scelta senza precedenti di Meloni (che lavora al discorso per il; Lutto nazionale per Papa Francesco, che cos'è e cosa succede?; Papa Francesco, funerali sabato 26 aprile alle 10:00. Cinque giorni di lutto nazionale (dal 22 aprile): non è prevista la chiusura di scuole, uffici pubblici e aziende.

Cosa riportano altre fonti: lutto nazionale berlusconi papa Cosa comporta il lutto nazionale per il Papa. Si lavora? Si va a scuola? Tutte le risposte; Lutto nazionale per Papa Francesco: cosa comporta?; Papa Francesco, perché 5 giorni di lutto? La scelta senza precedenti di Meloni (che lavora al discorso per il Parlamento); I cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco sono un record; Lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, cosa significa e cosa comporta.

Video Lutto nazionale