Lutto nazionale e 25 Aprile il Governo chiede sobrietà Il sindaco Beppe Sala Ci dicano che vuol dire

Ilgiorno.it - Lutto nazionale e 25 Aprile, il Governo chiede “sobrietà”. Il sindaco Beppe Sala: “Ci dicano che vuol dire”
Potrebbe interessarti anche:
- Il 25 aprile è lutto nazionale
- Lutto nazionale, chiesta sobrietà per 25 aprile. Landini: “mica beviamo”
- Lutto nazionale per papa Francesco: salta il concerto del 25 aprile degli Osaka Flu a Città di Castello
- Alle 9 la traslazione della salma di Papa Francesco nella basilica, primi fedeli a San Pietro. Sabato alle 10 i funerali | In Italia cinque giorni di lutto nazionale e polemiche sul 25 Aprile
- Papa Francesco, il lutto nazionale durerà cinque giorni: stop alla Serie A, il 25 aprile «festa moderata». Attese 200mila persone ai funerali
Approfondimenti da altre fonti: Cinque giorni di lutto nazionale, polemica sul 25 aprile; I cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Francesco, polemica sul 25 Aprile: «Cerimonie sobrie»; Lutto nazionale, il governo chiede cerimonie con sobrietà per il 25 aprile | Fratoianni: A Palazzo Chigi sono allergici alla Liberazione; Morte Papa Francesco, 5 giorni di lutto nazionale: salta la visita di Santanché a Euroflora, Mattarella ci sarà il 25 aprile; Il 25 aprile è lutto nazionale.
Se ne parla anche su altri siti: Cinque giorni di lutto nazionale, polemica politica sul 25 aprile; 25 aprile, le conseguenze del richiamo alla sobrietà del governo sulla festa della Resistenza; L'Italia si prepara al 25 Aprile. Gualtieri: 'Tutti lo celebreranno con rispetto'; 25 aprile, Maurizio Landini incendiario: "Sobrietà? Sarà una giornata di lotta"; Il governo Meloni insiste sul 25 aprile “sobrio” e qualche Comune vieta di suonare Bella ciao.