Mahmood Mi sento ancora agli inizi ringrazio Simona Ventura per avermi scartato a X Factor

«Dopo la canzone per Noemi ho i cassetti vuoti. Per scrivere devo tornare a vivere», dice al Fatto Quotidiano Mahmood. Prima però bisogna sbrigare una serie di piacevolissime pratiche, ovvero le ultime cinque date del suo N.L.D.A. Tour, la serie di concerti che ha fatto seguito all’uscita dell’album Nei letti degli altri (2024). Cinque date in più nei palazzetti: Bologna, Roma, Napoli,Torino e Milano. Ma senza fare passi azzardati: «Lo stadio non è nei miei programmi anche perché penso “dopo lo stadio cosa c’è?”. Mi immagino allo stadio per celebrare anni e anni di carriera. Io, invece, mi sento abbastanza agli inizi e preferisco che il percorso sia il più lungo possibile». Un Mahmood con i piedi per terra, tanto che proprio di quella dimensione sente il bisogno adesso, comprese le sedute con l’analista: «Non ci vado da tre mesi, infatti mi sento esaurito», rivela.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Mahmood: «Mi sento ancora agli inizi, ringrazio Simona Ventura per avermi scartato a X Factor; Mahmood: Non sento la pressione dei numeri, l'arte mi rende libero; Mahmood: Questo tour è un saluto. Lo stadio? Per me è presto; “Non riuscivo a dormire stanotte. Mi sento un po’ tipo istinto omicida stamattina”: Mahmood…; Mahmood: «Devo sempre esagerare, anche da bambino ero così. Mi sento italiano ma non aderisco a nessuno stereotipo».

Su questo argomento da altre fonti: mahmood sento agli inizi Mahmood: "Questo tour è un saluto. Lo stadio? Per me è presto"; Mahmood: «Io mi senso un cantante di sagre e sono un trasformista. Il rave è libertà»; Mahmood si prepara per il Palapartenope: «Cibo e sound, così Napoli mi ammalia»; Mahmood commosso a C'è Posta per Te: «Non riesco a parlare, mi sento uno scemo». Poi regala (con gaffe) la sua collana.

Video Mahmood sento