Mahmood Questo tour è un saluto Lo stadio Per me è presto

(Adnkronos) – Tre anni intensi, un tour per chiudere un capitolo e poi viaggiare, conoscere persone e luoghi, e soprattutto, tornare a scrivere, per sé stesso. Un'esigenza, quella di ritrovare l'ispirazione nel viaggio e nell'incontro, che lo vedrà lontano dai palcoscenici e dagli stadi che, per ora, non sono nei suoi programmi. Mahmood si racconta .L'articolo Mahmood: “Questo tour è un saluto. Lo stadio? Per me è presto” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Mahmood e le ultime date del tour: Ecco perché ora mi fermoAdnkronos; Mahmood: Questo tour è un saluto. Lo stadio? Per me è prestoVirgilio; Mahmood: «Dopo il tour riparto da zero. Dalla e Conte, i miei miti, ma ora sogno nuovi suoni. Il mio futuro? NLeggo.it; Geppi Cucciari, co-conduttrice della serata delle cover di Sanremo 2025: «Io in coppia con Mahmood? Sono la risposta sarda a Blanco. Un bacio a Giorgia Meloni? Col braccio di ElodieVanity Fair Italia; Capodanno al Circo Massimo: ospiti, gli orari, i conduttori. Notte di star (da Mahmood a Tony Effe)Il Messaggero.

Se ne parla anche su altri siti: mahmood tour è salutoMahmood: "Questo tour è un saluto. Lo stadio? Per me è presto"; mahmood si prepara a chiudere un capitolo con il n.l.d.a. tour e punta a nuovi orizzonti creativi nel 2025; Mahmood: «Dopo il tour riparto da zero. Dalla e Conte, i miei miti, ma ora sogno nuovi suoni. Il mio futuro? Non lo so»; Mahmood e le ultime date del tour…"; Mahmood: «Io mi senso un cantante di sagre e sono un trasformista. Il rave è libertà».

Video Mahmood Questo