Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova

Trentotoday.it - Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova
Potrebbe interessarti anche:
- Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova
Ha davvero dell’assurdo quanto accaduto sul Lago d’Iseo, un atto di una brutalità senza precedenti: un esemplare di cigno femmina è stata barbaramente uccisa a Toline, frazione di Pisogne. - Nora morta a 15 anni, il papà: «Nel suo ultimo vocale urla, chiede a me e alla mamma di aiutarla, poi si sente una voce. Me l'hanno ammazzata»
Il corpo senza vita di Nora Jlassi è stato trovato la mattina del 27 gennaio in un appartamento a San Bonifacio (Verona). - Ammazzata in strada a coltellate. La madre del killer: "L’ho coperto"
Le parole della madre di Stefano Argentino, reo confesso per l’atroce morte di Sara Campanella, oscillano tra amore materno, intriso di sensi di colpa, e l’ombra della complicità.
Cosa riportano altre fonti
Ulteriori approfondimenti disponibili online: ?? Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova; Mamma-cigno uccisa con sassi e bastonate; Pisogne, cigno preso a bastonate e ucciso nel lago d’Iseo; Menaggio: la Polizia Provinciale mette al sicuro un nido di cigni con otto uova; Mamma cigno uccisa brutalmente a Colonia, distrutte anche tutte le uova del nido.
Risulta da msn.com: Mamma-cigno uccisa con sassi e bastonate - Dietro il chiosco di Toline l’esemplare era quasi pronto a veder nascere i suoi piccoli. Non è il primo episodio.
Secondo greenme.it: Orrore nel Lago d’Iseo, un cigno è stato massacrato con sassi e bastoni - Un cigno è stato ucciso barbaramente nel Lago di Iseo e non è la prima volta. La stessa macabra vicenda si era verificata già lo scorso anno ...
Come scrive msn.com: Pisogne, cigno preso a bastonate e ucciso nel lago d’Iseo - A fare scattare l’allarme questa mattina alcune persone che si sono affacciate sulle acque del lago e hanno notato l’animale esanime e, vicino, una grossa pietra e un bastone ...