Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova

Ha davvero dell’assurdo quanto accaduto sul lago d’Iseo, un atto di una brutalità senza precedenti: un esemplare di cigno femmina è stata barbaramente uccisa a Toline, frazione di Pisogne. Secondo quanto emerso, l’animale era in cova in un nido tra i canneti, ed è stata colpita ripetutamente con.
Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova

Trentotoday.it - Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova

Leggi su Trentotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: ?? Mamma cigno ammazzata al lago mentre covava le uova; Mamma-cigno uccisa con sassi e bastonate; Pisogne, cigno preso a bastonate e ucciso nel lago d’Iseo; Menaggio: la Polizia Provinciale mette al sicuro un nido di cigni con otto uova; Mamma cigno uccisa brutalmente a Colonia, distrutte anche tutte le uova del nido.

mamma cigno ammazzata lago Risulta da msn.com: Mamma-cigno uccisa con sassi e bastonate - Dietro il chiosco di Toline l’esemplare era quasi pronto a veder nascere i suoi piccoli. Non è il primo episodio.

mamma cigno ammazzata lago Secondo greenme.it: Orrore nel Lago d’Iseo, un cigno è stato massacrato con sassi e bastoni - Un cigno è stato ucciso barbaramente nel Lago di Iseo e non è la prima volta. La stessa macabra vicenda si era verificata già lo scorso anno ...

mamma cigno ammazzata lago Come scrive msn.com: Pisogne, cigno preso a bastonate e ucciso nel lago d’Iseo - A fare scattare l’allarme questa mattina alcune persone che si sono affacciate sulle acque del lago e hanno notato l’animale esanime e, vicino, una grossa pietra e un bastone ...

Video Mamma cigno