Marotta Abbiamo chiesto di rinviare Inter Roma perché era giusto ma abbiamo capito che il calendario è troppo intasato

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è tornato a Sport,ediaset prima di Inter-Milan, ritorno della semifinali di Coppa Italia.Leggi anche: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15, l’Inter ha rifiutato la deroga (quanto ci piacciono le cose inutili)Marotta: «Bisogna mettere mano al calendario»Le parole del presidente dell’Inter.Che partita si aspetta? C’è voglia di rivincita?«Si gioca una stracittadina, va inquadrata in tal senso. Partita importante che si avvicina a una finale cui teniamo molto, ma le insidie sono tante. L’avversario ha una forte motivazione e noi dovremmo avere altrettanto».Cosa è successo nello spostamento di Inter-Roma?«Intanto è l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura molto nobile di Papa Bergoglio, vicino alle realtà sportive.
Marotta  Abbiamo chiesto di rinviare Inter Roma perché era giusto ma abbiamo capito che il calendario è troppo intasato

Ilnapolista.it - Marotta: «Abbiamo chiesto di rinviare Inter-Roma perché era giusto ma abbiamo capito che il calendario è troppo intasato»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Inter, Marotta: Ecco come ci muoveremo sul mercato; Inter, Marotta: Volevamo il rinvio, credo sia la prima volta che un'italiana giochi domenica prima di una semifinale di Champions; Marotta: Avevamo chiesto il rinvio di Inter-Roma; Marotta: Roma? Avevamo chiesto il rinvio; Marotta: Chiesto il rinvio perchè era giusto.

Le notizie più recenti da fonti esterne: marotta abbiamo chiesto rinviare Rinvio Inter-Roma, Marotta: "L'abbiamo chiesto noi, ma è la prima volta che capita"; Marotta: “Era giusto rinviare Inter-Roma. Non è mai successa una cosa del genere”; Marotta: "Avevamo chiesto il rinvio di Inter-Roma"; COPPA ITALIA - Inter, Marotta: "Roma? Volevamo il rinvio in vista della Champions, ma il calendario è intasato"; Marotta a Mediaset: «Vogliamo prenderci questa finale, sulla partita di oggi penso che…».

Video Marotta Abbiamo