Mazzocchi si racconta Pressione diversa per noi napoletani Ecco cosa mi ha colpito più di Conte
Pasquale Mazzocchi è stato intervistato da Vincenzo Comunale per il canale YouTube di Betsson Sport. Il terzino del Napoli si è raccontato a 360 gradi, toccando anche aspetti extra campo Il calciatore partenopeo ha subito iniziato l’intervista descrivendosi:“Se mi dovessi descrivere direi che sono forte, ma la parola che mi piace di più è magico. A volte anche talentuoso, perché ho diversi talenti. Mi piace molto disegnare, faccio disegni realistici, persone, oggetti ma anche manga. Il mio preferito è Dragon Ball e Goku è il mio personaggio preferito. Me l’ha trasmessa mio padre questa passione”.Ampio spazio anche all’extra campo:“Mi piace la musica, ascolto principalmente musica napoletana, magari di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio e il neomelodico. A me piace ascoltare a volte della musica passionale, a volte motivazionale.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Mazzocchi si racconta: “Pressione diversa per noi napoletani. Ecco cosa mi ha colpito più di Conte”
Potrebbe interessarti anche:
- Danilo racconta: «Alla Juventus e in squadre dove la pressione è massima capita di essere fischiati. Mi ha aiutato questo»
- Mazzocchi si racconta: «Sono un ragazzo magico, sogno il Napoli e disegno Goku»
- Liliana Segre: il film documentario che racconta la sua testimonianza della Shoah
- MondoUomo.it Si racconta in 30 Secondi: Il Nostro Spot Online il 12 Aprile alle Ore 12, Première su YouTube.
- Conte: «Neres non convocato, Anguissa e Mazzocchi recuperano per domani»
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Mazzocchi si racconta: “Pressione diversa per noi napoletani. Ecco cosa mi ha colpito più di Conte”; Colpo Napoli, l’indizio fa sognare: arriva finalmente l’erede di Kvara.
Video Mazzocchi racconta