Mede Teresio Barisio muore a 82 anni tre mesi dopo essere caduto da una scala

Mede (Pavia), 23 aprile 2025 – È rimasto quasi tre mesi in Rianimazione, ma non ce l'ha fatta. È morto al Policlinico San Matteo di Pavia l'82enne di Mede, Teresio Barisio, che era stato trovato privo di sensi, lo scorso 28 gennaio, dopo essere caduto da una scala esterna, nel cortile di capannoni dismessi, dove andava ogni giorno a dare da mangiare a una colonia di gatti.Erano circa le 13 quando erano arrivati sul posto i soccorsi sanitari di Areu, con ambulanza e auto medica con rianimatore a bordo, chiamati dalla figlia dell'anziano, che era andata a cercarlo non vedendolo rientrare per pranzo al consueto orario. E lo aveva trovato a terra, privo di conoscenza, per le conseguenze della caduta dalla scala, all'esterno di vecchi magazzini di granaglie dismessi da anni, in via Rosa Rognoni a Mede, dietro la chiesa degli Angeli che ha la facciata in piazza Guglielmo Marconi.
Mede Teresio Barisio muore a 82 anni tre mesi dopo essere caduto da una scala

Ilgiorno.it - Mede, Teresio Barisio muore a 82 anni tre mesi dopo essere caduto da una scala

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Mede, Teresio Barisio muore a 82 anni tre mesi dopo essere caduto da una scala; Mede, è morto l’82enne caduto dalla scala a fine gennaio mentre portava cibo ai gatti.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Mede, è morto l’82enne caduto dalla scala a fine gennaio mentre portava cibo ai gatti.

Video Mede Teresio