Meloni ricorda Papa Francesco alla Camera Rapporto personale con lui non esistevano barriere

Iltempo.it - Meloni ricorda Papa Francesco alla Camera: "Rapporto personale, con lui non esistevano barriere"
Potrebbe interessarti anche:
- Giorgia Meloni ricorda la storica presenza di Papa Francesco al G7
- La standing ovation per Papa Francesco in Aula al Senato durante discorso Meloni
- Papa,Meloni: "Ci lascia un grande uomo"
- “Volevo morì”: il fuorionda di Meloni provoca l’autogol di Repubblica: il video piazzato vicino al Papa “aggravato”
- La voce del Papa dall'ospedale, sciopero dei trasporti da oggi, vittoria di Meloni, marcia indietro di Trump e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Addio al Papa, la commemorazione alla Camera| Meloni: «Con il Papa un rapporto forte e sincero, lui poteva vedere la tua anima». Conte e Schlein: «Troppe celebrazioni ipocrite». E Renzi cita Schlein; Meloni ricorda Papa Francesco alla Camera: Rapporto personale, con lui non esistevano barriere; Il Parlamento ricorda Papa Francesco: tutti gli interventi da La Russa a Meloni; Addio al Papa, la commemorazione alla Camera: presente la premier Meloni e capigruppo politici; Meloni si commuove parlando della morte di Papa Francesco, Maria Teresa Meli: Fa un'operazione simpatia per ottenere consensi.
Su questo argomento da altre fonti: Meloni ricorda Papa Francesco alla Camera: "Rapporto personale, con lui non esistevano barriere"; Il Parlamento ricorda Papa Francesco con un minuto di silenzio. Meloni: “Grande uomo e pontefice. Ha guidato la chiesa in tempi complessi”; Papa Francesco, il ricordo di Meloni alla Camera: "Con lui rapporto sincero. Continuerà a guidarci"; Papa Francesco, la commemorazione a Camere riunite | Meloni: "È stato protagonista assoluto della nostra epoca"; Il Parlamento ricorda Papa Francesco. Meloni, Schlein e gli altri: ecco chi interverrà.