Menopausa e molto altro L open week del Inrca dedicata alla salute della donna è un successo

ANCONA – Sono già iniziate le visite gratuite, che proseguiranno fino al 29 aprile, nei presidi Inrca di Ancona, Osimo, Fermo e Appignano, per parlare di Menopausa. I pazienti potranno presentarsi nei centri anche senza il bisogno dell'impegnativa dematerializzata, con codice di esenzione D01.
Menopausa e molto altro L open week del Inrca dedicata alla salute della donna è un successo

Anconatoday.it - Menopausa e molto altro. L'open week dell'Inrca dedicata alla salute della donna è un successo

Leggi su Anconatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Alessandra Graziottin: «Perché le vampate colpiscono le donne in modo diverso»; Prevenzione donna, il vademecum dei controlli dall'adolescenza alla menopausa; Eventi intorno all'8 marzo: gli ultimi appuntamenti alla Casa della Donna; Salute: menopausa, approda anche a Siena una terapia rivoluzionaria; Naike Rivelli: «Ho avuto la menopausa a 41 anni, mi ha fatto pensare al suicidio. Sono bisessuale ma oggi amo.

Cosa riportano altre fonti: menopausa molto altro l Menopausa: i 5 consigli di Naomi Watts per la salute mentale e fisica; Gli effetti della menopausa sulla pelle; Menopausa: gestita bene, con i consigli del ginecologo, non fa più paura; Menopausa serena. Gli estrogeni non sono uno sfizio; Menopausa, istruzioni per l'uso: ecco come normalizzarla.

Video Menopausa molto