Mercato Juve si lavora per trattenere un giocatore che ha già convinto tutti a Torino

Ha convinto la piazza bianconera in pochi mesi: ecco chi è il giocatore che la dirigenza vuole trattenere a tutti i costi a TorinoIn una stagione più che deludente, a cui la Juventus ha aggiunto poche ore fa la sconfitta di Parma, la dirigenza inizia a pensare al futuro. In seguito alla prima sconfitta dell’era Tudor, inevitabile da parte dei bianconeri proiettarsi verso il futuro, con l’obbiettivo di ripartire dal prossimo anno con una squadra ricca di ambizioni, proprio quelle che questi ultimi mesi sono mancate a Torino.L’annata poco brillante della Juventus, testimoniata anche dal cambio di allenatore in corso, vede come cause principali gli infortuni di troppo e la discontinuità di quei giocatori su cui, a inizio anno, la società riponeva fiducia. Tra le varie debolezze viste in questa stagione a Torino, spicca non solo il reparto offensivo, ma anche la retroguardia e il centrocampo bianconero, privi della qualità di cui i tifosi sono stati abituati in passato.
Mercato Juve  si lavora per trattenere un giocatore che ha già convinto tutti a Torino

Rompipallone.it - Mercato Juve: si lavora per trattenere un giocatore che ha già convinto tutti a Torino

Leggi su Rompipallone.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Juventus decisa a trattenere Renato Veiga per il Mondiale per Club; La Juventus guarda avanti: Ederson e Bertola. Il Bologna prova a trattenere Fabbian; Gazzetta – Juventus, Giuntoli studia la formula per trattenere Kolo Muani: occhio anche a Osimhen; La Juve lo ha già ceduto: accordo raggiunto per l’estate; Della Valle: “La Juventus lavora al rinnovo di Gatti, ma…”.

Le notizie più recenti da fonti esterne: mercato juve lavora trattenere Mercato Juve, Giuntoli vuole trattenere Kolo Muani: servono 50 milioni; Juventus, Renato Veiga verso il riscatto: si tratta con il Chelsea; Calciomercato Juventus: doppio colpo in attacco; Mercato Juve, tutte le idee per l'attacco: da Retegui a David; Mercato Juve: possibile ritorno di fiamma per Berardi e Araujo.

Video Mercato Juve