Mercedes Valentine la modella ‘metà in metallo’ dopo l’incidente col piccione ‘Non mi riconosco più’

Un piccione, un attimo, e una vita che cambia per sempreUn istante. È bastato solo quello perché la vita di Mercedes Valentine, modella e appassionata motociclista di Brighton, cambiasse per sempre. Un piccione piombato dal cielo, un impatto improvviso, la perdita del controllo. E poi, il buio.Era l’estate del 2024. Mercedes, 25 anni, correva lungo una strada residenziale quando l’uccello ha colpito in pieno il suo casco. L’impatto ha causato una brusca sterzata, poi lo schianto: la sua moto si è schiantata contro una Volvo parcheggiata. Il suo corpo è stato scagliato a oltre 80 metri di distanza, atterrando sei case più avanti.Chi ha assistito alla scena ha pensato che fosse morta.Rianimata dal padre sul ciglio della stradaLa fortuna, in un destino così crudele, ha voluto che la sua famiglia – composta da medici – fosse proprio in auto dietro di lei.
Mercedes Valentine la modella ‘metà in metallo’ dopo l’incidente col piccione  ‘Non mi riconosco più’

Notizieaudaci.it - Mercedes Valentine, la modella ‘metà in metallo’ dopo l’incidente col piccione: ‘Non mi riconosco più’

Leggi su Notizieaudaci.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Se ne parla anche su altri siti: Mercedes Valentine, la modella 'metà in metallo' dopo l’incidente col piccione: 'Non mi riconosco più'; Mercedes Valentine la modella ‘metà in metallo’ dopo l’incidente col piccione ‘Non mi riconosco più’.

Video Mercedes Valentine