Milan capolinea Conceicao ecco perché può dire addio subito dopo il derby

Sergio Conceicao e la panchina del Milan, addio immediato in vista: le strade possono separarsi dopo il derby di staseraNei quattro precedenti derby, il Milan ha espresso in campo tra le proprie migliori versioni stagionali. Il problema, per i rossoneri, è stato non essere riusciti quasi mai a replicare per applicazione, concentrazione e intensità quel tipo di prestazioni, il che ha generato la stagione complicata sotto gli occhi di tutti.Milan, capolinea Conceicao: ecco perché può dire addio subito dopo il derby – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)Il Diavolo spera di riuscire a ripetere quanto fatto nei precedenti appuntamenti della stracittadina in questa stagione, nei quali è ancora imbattuto, ma sa anche che la partita di stasera, semifinale di ritorno di Coppa Italia partendo dall’1-1 dell’andata, è di fatto l’ultima spiaggia per provare a limitare i danni in questa annata.
Milan capolinea Conceicao  ecco perché può dire addio subito dopo il derby

Calciomercato.it - Milan, capolinea Conceicao: ecco perché può dire addio subito dopo il derby

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Milan, capolinea Conceicao: ecco perché può dire addio subito dopo il derby; Milan, Conceicao ai ferri corti con il club: le sfuriate del portoghese non sono piaciute, il futuro è a rischio; Conceicao e il Milan lo “bocciano”, sarà addio a fine stagione: nuova “rivoluzione” a giugno, ecco lo scenario a sorpresa; Addio immediato per Conceicao: la scelta è presa; La differenza tra me alla Juve e Leao al Milan. Il calcio è semplice.

Cosa riportano altre fonti: milan capolinea conceicao ecco "Il mio percorso al Milan? Dirò tutto a fine stagione". Ecco a cosa si riferisce Conceicao; Ecco il Milan di Conceiçao: "Europa? Contano i risultati", poi il messaggio ai tifosi dell'Udinese su Maignan; Milan, confusione totale | In mezzo al caos di Conceicao, ecco direttore sportivo e allenatore; Milan, Conceicao pensa davvero alla Champions? Ecco cosa non torna; Al Milan al posto di Conceicao, questa volta “si fa”: ecco l’indizio che fa già sognare i tifosi rossoneri.

Video Milan capolinea