Milan Futuro sfida il Gubbio per la salvezza diretta in Serie C

Con due giorni di ritardo, a causa del rinvio per la morte di Papa Francesco, il Milan Futuro va in scena sul campo del Gubbio. Oggi, ore 18, si gioca l’intera trentasettesima giornata del Girone B di Serie C ed è garantita la fondamentale contemporaneità. I rossoneri, reduci da tre successi di fila, sono obbligati a vincere ancora se vogliono provare a raggiungere la salvezza diretta. Il gruppo appare finalmente compatto e determinato, ma questa sera l’orecchio sarà rivolto per forza anche verso Arezzo, dove gioca la Lucchese. Se quest’ultima dovesse conquistare il derby odierno condannerebbe gli uomini di Oddo ai playout. Il Milan intanto, nonostante il rinvio di lunedì, è rimasto in Umbria dove ha completato la rifinitura. Lato formazione, è confermata la presenza di Camarda (nella foto), che guiderà ancora l’attacco accanto a Ianesi, favorito su Magrassi.
Milan Futuro sfida il Gubbio per la salvezza diretta in Serie C

Sport.quotidiano.net - Milan Futuro sfida il Gubbio per la salvezza diretta in Serie C

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Milan Futuro sfida il Gubbio per la salvezza diretta in Serie CIl Giorno; Gubbio-Milan Futuro: sfida decisiva in Serie C dopo il rinvio per la morte di Papa FrancescoLa Nazione; Gubbio-Milan Futuro dove vederla: Sky, NOW o RAI? Canale tv, diretta streaming, formazioniGoal.com; Gubbio sfida Milan Futuro: ultima partita in casa per il campionatoQuotidiano Sportivo; Serie C, domani Gubbio-Milan Futuro: info, diretta tv e classificaPianeta Milan.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: milan futuro sfida gubbioGubbio-Milan Futuro: sfida decisiva in Serie C dopo il rinvio per la morte di Papa Francesco; Milan Futuro sfida il Gubbio per la salvezza diretta in Serie C; Gubbio sfida Milan Futuro: ultima partita in casa per il campionato; Oggi il recupero di Gubbio-Milan Futuro: il programma della giornata; Gubbio-Milan Futuro: Sfida Cruciale per Playoff e Salvezza durante la Pasqua.

Video Milan Futuro