Milano Filt Cgil Corrieri in sciopero Esselunga minaccia la cig invece di occuparsi delle loro condizioni

“Siamo convocati al tavolo della prefettura per trovare una mediazione sulla vertenza dei Corrieri Esselunga“. Così a LaPresse Emanuele Barosselli, segretario generale Filt Cgil di Milano. “I lavoratori sono in sciopero, chiedono rispetto delle norme di sicurezza e un salario dignitoso – aggiunge – Meritano dignità e rispetto. Esselunga invece di occuparsi delle condizioni di questi lavoratori si è limitata a minacciare la cig se lo sciopero andrà avanti“.
Milano Filt Cgil  Corrieri in sciopero Esselunga minaccia la cig invece di occuparsi delle loro condizioni

Lapresse.it - Milano, Filt Cgil: “Corrieri in sciopero, Esselunga minaccia la cig invece di occuparsi delle loro condizioni”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Milano, Filt Cgil: Corrieri in sciopero, Esselunga minaccia la cig invece di occuparsi delle loro condizioni; Sciopero corrieri Esselunga (4) – I driver: “Siamo assunti come autisti, non come facchini”; Sciopero della logistica Esselunga: incontro in Prefettura a Milano; Continua lo sciopero dei corrieri Esselunga, i sindacati: “Fermata una spesa su tre”; LAVORATORE INVESTITO A BUCCINASCO (MI) DURANTE LO SCIOPERO AMAZON. FILT CGIL: “TENSIONE ALIMENTATA DALL’AZIENDA”.

Le notizie più recenti da fonti esterne: milano filt cgil corrieri Milano, Filt Cgil: “Corrieri in sciopero, Esselunga minaccia la cig invece di occuparsi delle loro condizioni”; Esselunga, corrieri ancora in sciopero. L’azienda: “Stop subito o dipendenti in cassa integrazione”; Continua lo sciopero dei corrieri Esselunga, i sindacati: “Fermata una spesa su tre”; Giorno di sciopero per i corrieri Amazon: “Chiediamo maggiori tutele e riduzione dell’orario di lavoro”; Supermercati e Amazon, sciopero dei driver: niente consegne della spesa a casa alla vigilia del lungo weekend di Pasqua.

Video Milano Filt