Minacce raggiri e ricatti scandalo nel Tennis italiano Il caso Sinner in confronto è una barzelletta

Minacce, raggiri e ricatti: scandalo nel Tennis italiano Il caso Sinner in confronto è una barzelletta">L’aria che si respira nel mondo del Tennis è tutt’altro che leggera: sotto la superficie, si nascondono tensioni ben più gravi delle semplici polemiche da campo.Negli ultimi mesi il nome di Jannik Sinner è stato al centro dell’attenzione, non solo per i suoi risultati straordinari, ma anche per alcune critiche legate alla sua gestione mediatica, alle convocazioni in Nazionale e alla sua disponibilità verso certi tornei. Una pressione che, spesso, rischia di oscurare i meriti sportivi dell’azzurro.C’è chi lo accusa di essere troppo distante, chi pretende da lui presenze costanti in Coppa Davis o una partecipazione più “italiana” alla causa federale. Ma al di là delle aspettative, Sinner ha risposto sempre sul campo, portando il tricolore ai vertici del Tennis mondiale e restando fedele al suo stile riservato e professionale.
Minacce raggiri e ricatti  scandalo nel Tennis italiano Il caso Sinner in confronto è una barzelletta

Napolipiu.com - Minacce, raggiri e ricatti: scandalo nel Tennis italiano | Il caso Sinner in confronto è una barzelletta

Leggi su Napolipiu.com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Sextortion, la truffa del ricatto sessuale sul Web: di cosa si tratta e come difendersi; Le foto osé innescano il ricatto a luci rosse: ottantenne nella trappola di due ragazze il 21 agosto 2019; Castellaneta, ricatti e minacce a Gugliotti: chiusa l’inchiesta, 8 indagati; Raggiravano anziani fingendo di essersi innamorate ed estorcevano soldi: 59 indagati; Mail hackerata? La truffa che finge l'hacking della mail, ecco cosa fare.

Cosa riportano altre fonti: minacce raggiri ricatti scandalo Ricatti, minacce e intimidazioni: “Il grande amore diventato incubo”; Minacce e ricatti da parte della figlia 16enne e del fidanzato: suicida un uomo di 48 anni a Palermo; Sassari, abusi e minacce a una giovane disabile: la ricatta con foto intime, arrestato dalla Squadra Mobile.

Video Minacce raggiri