Montenegro dal Parlamento arriva il via libera agli accordi con gli Emirati Arabi Uniti

PODGORICA (Montenegro) (ITALPRESS) – La scorsa notte, il Parlamento del Montenegro ha approvato con procedura d’urgenza le leggi per la ratifica due accordi con gli Emirati Arabi Uniti.Si tratta dell’accordo di cooperazione economica e dell’accordo di cooperazione nel settore del turismo e dello sviluppo immobiliare recentemente firmati dal primo ministro Milojko Spajic con gli EAU, che hanno suscitato numerose polemiche. I cittadini hanno organizzato una protesta davanti al Parlamento. Cinquanta deputati hanno votato a favore del primo accordo, mentre dieci si sono espressi contro. Per il secondo accordo, 46 deputati hanno votato a favore, dieci contro e quattro si sono astenuti, riporta RTCG. I deputati del Partito Democratico dei Socialisti hanno abbandonato l’aula prima del voto.Gli accordi sono stati sostenuti dalla maggioranza parlamentare, mentre si sono opposti i rappresentanti dell’opposizione, il settore non governativo, nonché il presidente Jakov Milatovic.
Montenegro dal Parlamento arriva il via libera agli accordi con gli Emirati Arabi Uniti

Unlimitednews.it - Montenegro, dal Parlamento arriva il via libera agli accordi con gli Emirati Arabi Uniti

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Montenegro, dal Parlamento arriva il via libera agli accordi con gli Emirati Arabi Uniti; In Portogallo è caduto il governo di Luís Montenegro; Portogallo, il Parlamento respinge la mozione di fiducia: cade il governo Montenegro; Portogallo, cade il governo Montenegro; Portogallo, il Presidente scioglie il Parlamento: al voto il 18 maggio.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: montenegro parlamento arriva via Montenegro, dal Parlamento arriva il via libera agli accordi con gli Emirati Arabi Uniti.

Video Montenegro dal