Montesarchio l’assessore Papa Previste agevolazioni per le fasce economicamente più deboli

Tempo di lettura: 3 minutiRiceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma dell‘assessore al Bilancio del comune di Montesarchio, Angela Papa.Nella seduta del prossimo 29 aprile 2025 sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio comunale il conto consuntivo dell’esercizio finanziario 2024, che evidenzia risultati soddisfacenti nella gestione del bilancio. I programmi previsti sono stati realizzati nel rispetto delle risorse disponibili, centrando gli obiettivi economico-finanziari delineati nel Documento Unico di Programmazione e nel bilancio di previsione 2024.Obiettivo primario dell’amministrazione è stato garantire la sicurezza dei conti pubblici, il mantenimento degli equilibri di bilancio e il progressivo ripiano del disavanzo di amministrazione, che ammonta a € 852.301,54 annui. Anche nel 2024, grazie a una gestione oculata, è stato possibile ridurre il disavanzo rispetto all’anno precedente.
Montesarchio l’assessore Papa  Previste agevolazioni per le fasce economicamente più deboli

Anteprima24.it - Montesarchio, l’assessore Papa: “Previste agevolazioni per le fasce economicamente più deboli”

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Montesarchio, l'assessore Papa: Previste agevolazioni per le fasce economicamente più deboli.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: montesarchio lassessore papa previste Montesarchio, martedì Consiglio comunale per approvazione consuntivo e nuove tariffe Tari.

Video Montesarchio l’assessore