Morata non gioca nemmeno al Galatasaray Davanti a sé ha un Osimhen da tredici gol in tre mesi Marca

“L’esperienza di Morata al Galatasaray si sta rivelando tutto ciò che l’attaccante spagnolo temeva“. Il responso sull’esperienza turca dell’ex attaccante del Milan è piuttosto impietoso. “I tifosi si stanno già chiedendo se sia stata una buona idea fargli firmare un contratto annuale dopo i primi tre mesi trascorsi con la squadra“. Alvaro ha giocato 10 partite e ha segnato solo tre gol. E la cosa peggiore sono gli infortuni che lo hanno costretto a saltare cinque partite tra febbraio e marzo. Il tecnico del Galatasaray Okan Buruk lo ha escluso dalla squadra per la semifinale della Coppa di Turchia martedì a causa di un fastidio all’inguine.Leggi anche: Morata: «Un errore lasciare l’Atletico. Fonseca mi chiamava tutti i giorni, avevo bisogno di sentirmi amato»Il Galtasaray è diventato per Morata ciò che lui più temeva: un incuboIn ogni caso Buruk sembra poter fare tranquillamente a meno di Morata.
Morata non gioca nemmeno al Galatasaray Davanti a sé ha un Osimhen da tredici gol in tre mesi Marca

Ilnapolista.it - Morata non gioca nemmeno al Galatasaray. Davanti a sé ha un Osimhen da tredici gol in tre mesi (Marca)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Morata non gioca nemmeno al Galatasaray. Davanti a sé ha un Osimhen da tredici gol in tre mesi (Marca); Morata-Milan, cosa non ha funzionato? I motivi del trasferimento al Galatasaray; Galatasaray, crack Morata: salta la sfida con Mourinho, rischio stagione finita. Campello, silenzio choc sui social; Galatasaray, guaio Morata: infortunio alla schiena per l'ex Milan e rischio stagione finita; Morata al Galatasaray, clamoroso addio al Milan dopo la lite con Sergio Conceiçao nello spogliatoio.

Se ne parla anche su altri siti: morata non gioca galatasaray Morata felice al Galatasaray: il Milan potrà incassare solo da gennaio 2026, i dettagli; Morata, sentite Scaroni: «Non è stata una grande operazione»; Mercato Milan, clamoroso retroscena Morata: è successo col Galatasaray, la ricostruzione; Alice Campello: «Con Morata ci siamo riscoperti, io ora morirei per lui»; Via dal Milan, raggiunge Morata: “Così giocherà nel Galatasaray”.

Video Morata non