Morte Papa Francesco un registro per esprimere cordoglio

Tempo di lettura: 2 minutiDa questa mattina e fino alle 20 di sabato 26 aprile, sotto i portici della prefettura di Salerno in Piazza Amendola, i salernitani potranno apporre la propria firma al registro di condoglianze. Anche così sarà possibile esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del sommo pontefice. Il registro, posizionato all’ingresso del Palazzo di Governo, resterà aperto dalle 8 alle 20 fino al giorno dei funerali in programma alle 10 a Roma di sabato 26 aprile. Questa sera alle 20:30, la veglia unica di preghiera prevista in cattedrale. Come comunicato ieri dal vescovo, ogni forania si riunisce in una chiesa giubilare per pregare per Papa Francesco e nel comune capoluogo la preghiera è prevista al Duomo. Intanto anche da Salerno e dall’intera provincia sono numerose le delegazioni che si stanno organizzando per partecipare al funerale.
Morte Papa Francesco un registro per esprimere cordoglio

Anteprima24.it - Morte Papa Francesco, un registro per esprimere cordoglio

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Per la morte di papa Francesco un registro di condoglianze a disposizione dei cittadini; Morte Papa Francesco, un registro di condoglianze a disposizione dei cittadini; Morte Papa Francesco, registro condoglianze in Prefettura; Morte di Papa Francesco, registro per le condoglianze in Prefettura ad Arezzo; In prefettura il registro delle condoglianze per Papa Francesco: tutti possono lasciare un messaggio.

Le notizie più recenti da fonti esterne: morte papa francesco registro Papa: registro delle condoglianze al Palazzo Ducale di Bolzano; Napoli, registro di condoglianze per la morte di Papa Francesco: sarà aperto in Prefettura; Morte di Papa Francesco, in Prefettura a Brescia un registro per le condoglianze; Morte di Papa Francesco, in Prefettura un registro per le condoglianze dei modenesi; Morte di Papa Francesco, registro per le condoglianze in Prefettura ad Arezzo.

Video Morte Papa