Mosca Kiev Vance Siamo agli ultimi passi la nostra proposta è molto equa Se non accettano lasciamo il tavolo

Percorso a ostacoli per i negoziati di pace tra Kiev e Mosca sotto la regia degli Usa. Il vicepresidente americano J. D. Vance conferma che la pazienza della Casa Bianca non è infiniti. “Abbiamo presentato una richiesta molto esplicita sia ai russi che agli ucraini, e ora tocca a loro dire sì o gli Stati Uniti lasceranno questo processo“. Così il vice di Donald Trump, parlando ai giornalisti durante la sua visita in India. “Ci Siamo impegnati in una straordinaria quantità di diplomazia, di lavoro sul campo. Abbiamo davvero cercato di capire le cose sia dal punto di vista degli ucraini che dei russi”, ha aggiunto rivendicando l’equità della proposta e il grande sforzo di Washington. “Vedremo se gli europei, i russi e gli ucraini riusciranno a raggiungere il traguardo. Anche in questo caso, mi sento abbastanza ottimista”.
Mosca Kiev Vance  Siamo agli ultimi passi la nostra proposta è molto equa Se non accettano lasciamo il tavolo

Secoloditalia.it - Mosca-Kiev, Vance: “Siamo agli ultimi passi, la nostra proposta è molto equa. Se non accettano lasciamo il tavolo”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Mosca-Kiev, Vance: Siamo agli ultimi passi, la nostra proposta è molto equa. Se non accettano lasciamo il tavolo; Vance, 'Mosca e Kiev dovranno cedere territori per accordo'; Ucraina, Kiev: «Siamo pronti ai negoziati ma non alla resa». Vance: «Putin e Zelensky devono cedere territori»; Accordi di pace: dopo Rubio, Trump. Se Mosca e Kiev si comportano male, ce ne andiamo - Bombardamento su Kharkiv, il numero dei feriti sale a 113, di cui 9 bambini; L'Ucraina ha paura, la Russia esulta: cosa può cambiare adesso.

Approfondimenti da altre fonti: mosca kiev vance siamo Vance, 'Mosca e Kiev dovranno cedere territori per accordo'; Ucraina, Vance: “Per far cessare la guerra Mosca e Kiev devono cedere territori”. Drone russo su autobus: 9 morti; Media, 'offerta finale' di Trump, Kiev accetti l'occupazione. Vance: 'Mosca e Kiev dovranno cedere territori per accordo'; Ultimatum di Vance: «Mosca e Kiev devono cedere territori, subito un accordo o ci ritiriamo»; Accordi di pace: dopo Rubio, Trump. "Se Mosca e Kiev si comportano male, ce ne andiamo".

Video Mosca Kiev