MotoGp Jorge Martin dimesso dall’ospedale Soffro ancora molto E non può lasciare il Qatar

Jorge Martin, il campione del mondo in carica della MotoGp, ha annunciato tramite un post su Instagram di essere stato dimesso dall‘Hamad General Hospital dov’era stato ricoverato a seguito dell’ennesima caduta stagionale che gli ha procurato un nuovo grave infortunio. “Finalmente sono uscito dall’ospedale. Grazie a tutti per i messaggi e per avermi sostenuto in questo momento difficile della mia vita“, ha scritto Martin.Tornato in pista per lo scorso Gran Premio del Qatar dopo le due cadute rimediate a febbraio che lo avevano costretto a posticipare il suo esordio stagionale, lo spagnolo è caduto su un cordolo alto del tracciato di Lusail, per poi essere colpito nella parte dorsale dalla moto di un incolpevole Fabio Di Giannantonio. Trasportato in ospedale per accertamenti gli è stato diagnosticato uno pneumotorace associato a fratture multiple alle costole.
MotoGp Jorge Martin dimesso dall’ospedale  Soffro ancora molto E non può lasciare il Qatar

Ilfattoquotidiano.it - MotoGp, Jorge Martin dimesso dall’ospedale: “Soffro ancora molto”. E non può lasciare il Qatar

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: MotoGp, Jorge Martin dimesso dall’ospedale: “Soffro ancora molto”; MotoGP, Jorge Martin: Finalmente fuori dall'ospedale; Jorge Martin dimesso dall'ospedale, ancora qualche giorno prima del rientro a casa; MotoGP: Jorge Martin dimesso, a breve un volo assistito per l’Europa; Motogp, Jorge Martin dimesso dall'ospedale ma non può lasciare il Qatar.

Le notizie più recenti da fonti esterne: motogp jorge martin dimesso MotoGP, Jorge Martin: "Finalmente fuori dall'ospedale"; MotoGP, Aprilia: "Jorge Martin dimesso dall'ospedale". Le news a 7 giorni dall'incidente; Jorge Martin lascia l’ospedale in Qatar ma non può ancora tornare a casa: “Ho ancora molto dolore”; Motogp, Jorge Martin dimesso dall'ospedale ma non può lasciare il Qatar; MotoGP, Martìn dimesso dall'ospedale: "Soffro ancora, ma è tutto sotto controllo".

Video MotoGp Jorge