Motogp Marquez Sono nella situazione ideale dal 2019 non ero così a mio agio

Bologna, 23 aprile 2025 – Marc Marquez è tornato, forse quello precedente all’infortunio del 2020. Il numero 93 era dominante sulla sua Honda, tanto che in quel famoso gp a Jerez stava andando a vincere la gara nonostante una uscita sulla sabbia in avvio, poi, forse per la troppa foga di rimontare, la caduta con annesso grave infortunio al braccio. Cinque anni dopo e quattro operazioni, Marc Marquez è di nuovo leader del mondiale e ha iniziato la stagione 2025 con sette vittorie su otto, mancando solo la gara domenicale di Austin a causa di una sciocca caduta quando era in testa. Sarebbero state otto su otto. Il nono titolo è il suo obiettivo, eguaglierebbe Valentino Rossi, e la Gp25 di oggi la sente in mano come sentiva quella Honda, costruita sulle sue caratteristiche. La classifica lo vede in testa con 17 punti su Alex Marquez e 26 su Pecco Bagnaia, distacchi ancora abbordabili e recuperabili, ma la sensazione di superiorità fornita da Marquez è ben più evidente dei punti di margine.
Motogp Marquez  Sono nella situazione ideale dal 2019 non ero così a mio agio

Sport.quotidiano.net - Motogp, Marquez: “Sono nella situazione ideale, dal 2019 non ero così a mio agio”

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Motogp, Marquez: “Sono nella situazione ideale, dal 2019 non ero così a mio agio”; MotoGP, Marc Marquez: “È stato un campanello d’allarme”; Marc Marquez e il confronto con il passato: “Non sono più forte del Marc 2019. Oggi sono diverso”; MotoGP 2025. Marc Marquez alla vigilia di Jerez: Mi mancano le battaglie corpo a corpo, ma dal 2027 dovrebbero tornare; Bagnaia: È colpa dei miei errori se la Ducati ha preso Marquez.

Cosa riportano altre fonti: motogp marquez sono situazione MotoGP 2025. Marc Marquez alla vigilia di Jerez: "Mi mancano le battaglie corpo a corpo, ma dal 2027 dovrebbero tornare"; Motogp, Marquez: “Sono nella situazione ideale, dal 2019 non ero così a mio agio”; MotoGP | Marquez: "Non sono migliore del Marc pre-infortunio, ma diverso"; MotoGP, Marquez in pace con sé stesso: "Non mi sento obbligato a vincere". Martin dimesso ma non può lasciare il Qatar; Marc Marquez e il confronto con il passato: “Non sono più forte del Marc 2019. Oggi sono diverso”.

Video Motogp Marquez