Musk lascia il Doge Finito ecco perché

"Il mio lavoro al Doge è quasi Finito. Continuerò a lavorare con il team per il resto del mandato di Trump per assicurarmi che sprechi e frodi non si verifichino più, ma a partire da maggio dedicherò molto più tempo a Tesla": Elon Musk lo ha detto durante una teleconferenza, confermando di fatto la fine della sua collaborazione col Dipartimento per l’efficienza Usa (l'ufficio che ha il compito di tagliare la spesa federale) che era stato chiamato a guidare. Dietro questa scelta ci sarebbe la performance non positiva della sua azienda di auto elettriche. Gli utili, infatti, sono calati: il primo trimestre dell'anno ha registrato un -71% per via del crollo delle vendite, dovuto probabilmente alla mancanza di novità. A questo, inoltre, bisogna aggiungere il boicottaggio di Tesla in molti Paesi europei dopo la discesa in campo del patron di SpaceX accanto al presidente americano Donald Trump.
Musk lascia il Doge  Finito ecco perché

Liberoquotidiano.it - Musk, lascia il Doge: "Finito", ecco perché

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Musk, lascia il Doge: Finito, ecco perché | .it; Musk, retromarcia con Tesla. Crollano gli utili e il miliardario torna indietro: “Il mio lavoro al Doge è finito”; Voci su Musk, lascerà il Doge e Tesla schizza a Wall Street. La Casa Bianca precisa, via a lavoro finito; Politico: Musk sta per lasciare il suo ruolo nel governo Trump. La Casa Bianca smentisce; Usa, fedelissimo di Musk lascia il Doge per post razzisti | Ma viene perdonato e riassunto dopo un sondaggio su X.

Se ne parla anche su altri siti: musk lascia doge finito Tesla in crisi, Elon Musk torna al timone e annuncia: “Lascio il Doge”; Elon Musk lascia il Doge di Trump dopo il crollo di Tesla, tra proteste e utili in picchiata; Elon Musk lascia, Tesla ha la precedenza sul DOGE; Tesla affonda: ecco perché Musk lascia il suo trono da "DOGE"; Elon Musk lascia Doge a maggio mentre Tesla crolla in borsa tra proteste e calo di vendite.

Video Musk lascia