Musumeci Mai pensato di ostacolare celebrazioni 25 aprile solo un richiamo alla sobrietà

Unlimitednews.it - Musumeci “Mai pensato di ostacolare celebrazioni 25 aprile, solo un richiamo alla sobrietà”
Potrebbe interessarti anche:
- Protezione Civile, orgoglio d’Italia. Meloni: “Prevenire è un investimento”. Musumeci: “Subito la riforma”
- Luca Casadei e la depressione: «Non ho mai pensato al suicidio, ma capisco chi smette di lottare. Quando non sto bene porto mio figlio nel lettone, lo guardo e mi dà la forza»
- Attilio Piattelli: «Le regioni sbagliano a ostacolare le rinnovabili»
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Musumeci Mai pensato di ostacolare celebrazioni 25 aprile, solo un richiamo alla sobrietà; Musumeci: Nessun ostacolo alle celebrazioni del 25 aprile; Il governo risponde alla sinistra che grida al fascismo: Polemiche fuori luogo sul 25 aprile; Dazi, Trump: “Ci sarà un accordo con la Cina”; Iniziato il rito della traslazione della salma di Papa Francesco.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Musumeci “Mai pensato di ostacolare celebrazioni 25 aprile, solo un richiamo alla sobrietà”; 25 Aprile, Landini: "Sobrietà? Non è che beviamo" | Musumeci: "Nessun ostacolo alle celebrazioni"; Polemiche rosse per il 25 aprile, Musumeci incredulo: "Solo un richiamo a sfilate rispettose"; Bersani a La7: “Sobrietà per il 25 aprile? Il governo è talmente sobrio che non ha mai partecipato a una sola celebrazione”.