Nadal si schiera con Sinner Doping Caso chiuso è stato dichiarato innocente Ma non è stato positivo per il tennis

«Jannik Sinner, se non sbaglio, è stato dichiarato innocente dalla sentenza. Il Caso è chiuso». Dopo mesi di frecciatine e attacchi – diretti e sui social media – da parte di colleghi ed ex colleghi, a prendere le difese del numero uno al mondo è Rafa Nadal. In un’intervista rilasciata al quotidiano inglese Telegraph, la leggenda spagnola è tornato sulla squalifica di tre mesi per il Caso Clostebol solo per chiuderle la porta in faccia: «Da quello che so di Jannik, sono convinto che non abbia mai cercato di imbrogliare o di ottenere un vantaggio sugli altri: sono sicuro che sia una persona innocente e moralmente virtuosa». La certezza di Nadal: «È un incidente, credo in Jannik»Per quanto possa essere paradossale, dato che Sinner si è lasciato alle spalle una sentenza di assoluzione e un patteggiamento che ha lasciato contenti tutti, quella di Nadal è una delle poche voci che si sono schierate per il 23enne di San Candido.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Nadal si schiera con Sinner: «Doping? Caso chiuso, è stato dichiarato innocente. Ma non è stato positivo per il tennis; “Sorpreso che contro Sinner ci siano giocatori che non sono molto puliti”; Tennis, Tony Nadal si schiera con Sinner: «È innocente. Contro di lui anche chi non è molto pulito...» ·; Nadal: “Sono sicuro che Sinner non volesse doparsi, credo nella giustizia”; Sinner, Federer duro sul caso doping: “Capisco i dubbi degli altri”. Wilander fa mea culpa su Jannik.

Le notizie più recenti da fonti esterne: nadal schiera sinner doping Nadal si schiera con Sinner: «Doping? Caso chiuso, è stato dichiarato innocente. Ma non è stato positivo per il tennis»; Nadal difende Sinner: “Innocente e onesto, ne sono sicuro. Il caso è chiuso”; Sinner, Nadal lo assolve: «Il caso è chiuso, è innocente». Cosa ha detto lo spagnolo sul caso Clostebol; Sinner e il caso doping, Nadal: “È innocente e una persona onesta, il caso è chiuso”; Nadal difende Sinner: "È innocente, il caso è chiuso. Sono convinto che...".

Video Nadal schiera