Nadal si schiera con Sinner Doping Caso chiuso è stato dichiarato innocente Ma non è stato positivo per il tennis
Potrebbe interessarti anche:
- Lo zio di Rafa Nadal si schiera su Sinner: e lancia una frecciata clamorosa
Toni Nadal, zio di Rafael e direttore del torneo ATP 250 di Maiorca, ha espresso il suo disappunto per la sanzione inflitta a Jannik Sinner. L’ex allenatore del campione spagnolo ha preso ... - Nadal: «Sinner è un bravo ragazzo, non è un esbizionista»
È un Rafael Nadal a tutto campo quello intervenuto al podcast “Served with Andy Roddick” condotto dall’ex tennista americano. Da Jannik Sinner alla rivalità con Roger Federer e Novak Djokovic, ... - Jannik Sinner eguaglia Nadal: 46 settimane in vetta alla classifica Atp
Classifiche in chiaro scuro per Jannik Sinner. Per il campione altoatesino è infatti cominciata la settimana numero 46 in testa alla classifica Atp che gli permette di eguagliare la durata del primo ...
Su questo argomento da altre fonti: Nadal si schiera con Sinner: «Doping? Caso chiuso, è stato dichiarato innocente. Ma non è stato positivo per il tennis; “Sorpreso che contro Sinner ci siano giocatori che non sono molto puliti”; Tennis, Tony Nadal si schiera con Sinner: «È innocente. Contro di lui anche chi non è molto pulito...» ·; Nadal: “Sono sicuro che Sinner non volesse doparsi, credo nella giustizia”; Sinner, Federer duro sul caso doping: “Capisco i dubbi degli altri”. Wilander fa mea culpa su Jannik.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Nadal si schiera con Sinner: «Doping? Caso chiuso, è stato dichiarato innocente. Ma non è stato positivo per il tennis»; Nadal difende Sinner: “Innocente e onesto, ne sono sicuro. Il caso è chiuso”; Sinner, Nadal lo assolve: «Il caso è chiuso, è innocente». Cosa ha detto lo spagnolo sul caso Clostebol; Sinner e il caso doping, Nadal: “È innocente e una persona onesta, il caso è chiuso”; Nadal difende Sinner: "È innocente, il caso è chiuso. Sono convinto che...".