Nadal sta con Sinner Sempre creduto alla sua innocenza il caso è chiuso

(Adnkronos) – Il caso Jannik Sinner continua a far discutere. Nonostante il tennista azzurro sia entrato ormai nell'ultimo mese di squalifica per il caso Clostebol, con il rientro fissato per gli Internazionali d'Italia, al via il prossimo 7 maggio, il mondo del tennis continua a dividersi tra chi sta dalla sua parte e chi ritiene .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Il caso è chiuso, Sinner è innocente? Nadal non ha dubbi; Nadal sul caso doping: Ho sempre creduto a Sinner, è una persona onesta; Rafael Nadal difende Jannik Sinner: Mai dubitato della sua innocenza, è una brava persona; Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: arrestato il killer di Maurizio Gucci; Conclave 2025 per successore Papa Francesco: escluse diocesi di Milano, Venezia, Genova e Palermo.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: nadal sta sinner creduto Nadal sta con Sinner: "Sempre creduto alla sua innocenza, il caso è chiuso"; Rafael Nadal rilancia la sua idea sul caso Jannik Sinner: "Sono convinto..."; Nadal ha zero dubbi su Sinner: “Sono sicuro che Jannik sia innocente e una persona onesta”; Nadal difende Sinner sul caso clostebol: «Jannik innocente e virtuoso, ha accettato la squalifica. Caso chiuso»; Rafael Nadal difende Jannik Sinner: “Mai dubitato della sua innocenza, è una brava persona”.

Video Nadal sta