Napoli Conte e il rumore dei nemici chiede alla squadra di isolarsi da tutto e tutti Lo Scudetto e il 039socio039 Orsolini

Le parole pronunciate da Antonio Conte prima e dopo il match vinto dal Napoli contro il Monza hanno ancora un peso, e la loro eco risuonerà.
Leggi su Calciomercato.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Napoli, Conte e il rumore dei nemici: chiede alla squadra di isolarsi da tutto e tutti. Lo Scudetto e il 'socio' Orsolini; Napoli-Inter: il 'rumore dei nemici' e il suo contrario; Tensione Napoli, Conte in trincea: “Ambiente diviso”; Mi è sembrato di sentire un rumore! (Era il Napoli, ma anche quello dei nemici); Il ritorno di Ibra tra il rumore dei nemici. Zlatan a Milanello dopo tre settimane.

Ne parlano su altre fonti: napoli conte rumore nemici Napoli, Conte e il rumore dei nemici: chiede alla squadra di isolarsi da tutto e tutti. Lo Scudetto e il 'socio' Orsolini; LIBERO - Conte ha individuato i nemici del Napoli, c'è anche una sua ex squadra; Perché Antonio Conte sta rompendo con il Napoli; Napoli, c’è l’infortunio di Neres dietro le parole di Conte; Napoli ritrovato: Conte addosso all'Inter.

Video Napoli Conte