Napoli ospita la prima tappa della Coppa Italia Master Ilca selezione per i Mondiali

Dal 25 al 27 aprile il Golfo di Napoli ospiterà la prima tappa della Coppa Italia Master Ilca, regata valevole come selezione ufficiale per i Campionati del Mondo Ilca Master 2025, in programma a Formia il prossimo settembre. La, che ha già registrato oltre 130 iscritti provenienti da tutta Italia e quattro atleti stranieri, manifestazione è organizzata congiuntamente dal Circolo Canottieri Napoli presieduto da Giancarlo Bracale e dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia, presieduto da Fabrizio Cattaneo della Volta, su delegata della classe Ilca Italia e della Federazione Italiana vela. A coordinare l’evento sportivo, il consigliere alla Vela del Circolo Canottieri Napoli Giuliano Cuomo ed il consigliere alla Vela del Rycc Savoia, Nello Oliviero. “Un risultato straordinario che premia la sinergia tra due realtà storiche della vela Italiana e – spiega Cuomo – conferma la vocazione internazionale del nostro Golfo, non vedo l’ora di regatare e giocarmela”.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Napoli ospita la prima tappa della Coppa Italia Master Ilca, selezione per i Mondiali; NAPOLI OSPITA LA COPPA ITALIA MASTER ILCA 2025; Il Golfo spettacolo per la classe Ilca con le regate selezione per il Mondiale master; Ciclismo, 73 anni fa Bartoli trionfò al Vestuti nella seconda tappa della Roma-Napoli-Roma -; RYCC Savoia: sabato e domenica nel golfo di Napoli la Coppa Italia Finn.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: napoli ospita prima tappa Il Golfo spettacolo per la classe Ilca con le regate selezione per il Mondiale master; Repubblica Insieme, prima tappa a Napoli: Scampia rinascerà”.

Video Napoli ospita