Nel nome del nonno chi sono gli eredi delle grandi imprese di Palermo che portano avanti gli imperi di famiglia
C’è una Palermo che si muove tra le strade del passato e le vie del futuro, con il passo deciso di chi sa da dove viene e sceglie con cura dove andare. È la Palermo dei giovani imprenditori che hanno raccolto l’eredità di famiglia - spesso nata un secolo fa tra le mani di nonni o bisnonni - e.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Nel nome del nonno, chi sono gli eredi delle grandi imprese di Palermo che portano avanti gli imperi di famiglia
Se ne parla anche su altri siti: Chi era Lorenzo Rovagnati: l’erede dell’impero dei salumi morto in elicottero; La Pineta, 52 anni nel nome di nonno Domenico; L'altolà dei parenti: via il nome di Totò da pizzerie e ristoranti; Totò, pizzerie e ristoranti devono cambiare nome: la famiglia De Curtis chiede di rimuovere insegne riferite a; Pronto, pizzeria Totò? dovete cambiare nome: il leggendario attore napoletano diventa un marchio registrato.
Approfondimenti da altre fonti: «Mio nonno era Monsù Galup, re del panettone basso. La nonna stirava le banconote prima di darle agli operai».
Video Nel nome