Netflix annuncia miniserie di L’età dell’innocenza di Edith Wharton con Emma Frost
Un nuovo adattamento televisivo di L’età dell’innocenza, il celebre romanzo di Edith Wharton, è stato ufficialmente annunciato da Netflix. La piattaforma di streaming ha dato il via libera alla produzione di una miniserie che, secondo le prime indiscrezioni, sarà girata in Europa durante i mesi autunnali. La sceneggiatura e la direzione artistica saranno affidate a . L'articolo Netflix annuncia miniserie di L’età dell’innocenza di Edith Wharton con Emma Frost è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Netflix annuncia miniserie di L’età dell’innocenza di Edith Wharton con Emma Frost
Potrebbe interessarti anche:
- Lo showrunner di One Piece di Netflix annuncia l’abbandono della serie
Matt Owens, lo showrunner storico della serie Netflix di One Piece, ha annunciato che abbandonerà la direzione della serie. - Carlos Alcaraz: un miniserie documentaria di Netflix racconta il campione di tennis spagnolo
Dal 23 aprile in streaming sulla piattaforma arriva Carlos Alcaraz: a modo mio. Eccone trailer e trama. - Su Netflix arriva una nuova miniserie tratta dal romanzo di Jane Austen, ”Orgoglio e Pregiudizio”: Nel cast Emma Corrin e Olivia Colman
Netflix ha annunciato una nuova miniserie tratta dal romanzo di Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio.
Approfondimenti da altre fonti
Se ne parla anche su altri siti: Mike Tyson vs Jake Paul: Netflix annuncia data incontro e miniserie | Trailer; My Melody & Kuromi: Netflix annuncia la serie in stop-motion per i celebri personaggi Sanrio; Zero Day: Netflix annuncia la data di uscita della miniserie con Robert De Niro; Netflix conferma il proprio impegno in Italia e annuncia quattro nuovi progetti; Luca Zingaretti annuncia il via alle riprese della serie Netflix girata in città.
Video Netflix annuncia