Nocera Inferiore viola il divieto di avvicinamento alla ex arrestato 49enne

È finito agli arresti domiciliari un uomo di 49 anni che, nella notte di Pasqua, ha violato il divieto di avvicinamento imposto nei confronti della sua ex compagna. I carabinieri sono intervenuti a Nocera Inferiore in seguito all’attivazione del braccialetto elettronico, che ha segnalato la presenza dell’indagato nei pressi dell’abitazione della donna.Durante il controllo, i militari hanno perquisito l’auto dell’uomo, rinvenendo al suo interno ben 62 cartucce. Il soggetto era già sottoposto a misure cautelari per un altro procedimento legato alla stessa vicenda. Dopo l’arresto e le formalità di rito, il giudice ha convalidato il fermo, disponendo per l’uomo la detenzione domiciliare.Segui ZON.IT su Google News.
Nocera Inferiore viola il divieto di avvicinamento alla ex  arrestato 49enne

Zon.it - Nocera Inferiore, viola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato 49enne

Leggi su Zon.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Viola divieto di avvicinamento, arrestato dopo controllo in strada; Nocera Inferiore, viola il Daspo urbano dopo la rissa: 19enne nei guai; Viola il divieto di ritorno a Salerno per rubare in un teatro: arrestato; Nocera Inferiore, viola il Daspo urbano: denunciato; Nocera Inferiore. 20enne viola il DASPO Urbano entrando in un locale del centro: denunciato.

Le notizie più recenti da fonti esterne: nocera inferiore viola divieto Nocera Inferiore, perseguita l’ex compagna: 35enne sottoposto a divieto di avvicinamento; Nocera Inferiore. Divieto di avvicinamento per un 49enne accusato di atti persecutori; Nocera Inferiore. Perseguita ex: applicato braccialetto elettronico 35enne; Nocera Inferiore. Perseguita l’ex compagna, braccialetto elettronico per un 35enne; Nocera Inferiore. Perseguita l’ex fidanzata: nei guai un 49enne.

Video Nocera Inferiore