Novanta minuti decisivi per la Casertana la stagione si gioca a Trapani

Tempo di lettura: 3 minutiIn programma originariamente sabato alle 18.30, in contemporanea con tutte le altre gare, l’ultima giornata di serie C si giocherà alle ore 20 di domenica 27 aprile.https://www.anteprima24.it/avellino/lega-pro-posticipata-la-19a-giornata-di-ritorno-del-girone-c/La Casertana sarà ospite del Trapani, e per preparare la gara non c’è bisogno di motivazioni speciali: per salvarsi effettivamente, senza passare per i playoff, ai falchetti serve la vittoria, e sperare che una tra Foggia e Messina non vinca. I satanelli hanno esonerato Zauri, proprio nel pomeriggio di ieri, e giocheranno in casa contro l’AZ Picerno; i peloritani, invece, ospiteranno la Juventus. Il Trapani di Aronica però non è un cliente facile: sono ancora in tempo per prendere l’ultimo biglietto per i playoff, soprattutto dopo l’eccezionale vittoria a Benevento.
Novanta minuti decisivi per la Casertana  la stagione si gioca a Trapani

Anteprima24.it - Novanta minuti decisivi per la Casertana: la stagione si gioca a Trapani

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Novanta minuti decisivi per la Casertana: la stagione si gioca a Trapani; Foggia, baratro ad un passo: decisivi gli ultimi 90 minuti. Questione societaria, entro domani gli “spagnoli” contano di fornire i documenti richiesti da Canonico; Cavese-Casertana, vietata la trasferta ai tifosi ospiti: l'infermeria non sorride; Casertana, col Picerno altra figuraccia, tra cambi di allenatore last second, nervosismo eccessivo e rimedi da trovare in fretta. Ora un trittico da non sbagliare assolutamente; LE PAGELLE DEI LUPI / La difesa decide la partita, in tutti i sensi. Lescano ancora in ombra.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: novanta minuti decisivi casertana Casertana-Crotone, probabili formazioni: la gabbia anti-gol; Casertana, caos penalizzazioni: il club valuta il blocco dei playout.

Video Novanta minuti