Nubifragio a Varese esonda il fiume Olona strade e case allagate decine le chiamate d8217urgenza ai pompieri

Colpite le aree tra Varese e Induno Olona. Le richieste di soccorso hanno riguardato principalmente allagamenti, alberi in strada e un cedimento del terreno lungo la SS233.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Nubifragio Varese, città e zone circostanti inghiottite dall'acqua. Esonda il Lago di Como; Maltempo al Nord, esonda il lago di Como, nubifragio nel Varesotto. Grandine a Milano; Nubifragio a Varese, allagamenti e alberi caduti in città e provincia. Esondato il lago di Como; Forti piogge sul Varesotto. Allagamenti a Varese, Malnate e Vergiate; Violento temporale a Milano e a Varese: strade allagate e alberi caduti.

Cosa riportano altre fonti: nubifragio varese esonda fiume Nubifragio a Varese, strade e case allagate per il maltempo: decine le chiamate ai Vigili del fuoco; Nubifragio su Varese e Induno Olona: case allagate, auto travolte dall'acqua e smottamenti; Nubifragio con allagamenti e frane tra Induno Olona e Valganna; Violento nubifragio e grandinata improvvisa colpiscono la provincia di Varese e il Comasco.

Video Nubifragio Varese