Nuoto di fondo i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo Paltrinieri guida gli azzurri

La Coppa del Mondo 2025 di Nuoto di fondo sbarcherà a Ibiza (Spagna) per la seconda tappa, in programma il 26-27 aprile. Grande attesa per Gregorio Paltrinieri, che inseguirà il primo risultato di rilievo della stagione dopo la squalifica rimediata nella prova d’apertura a Soma Bay. Sul Mar Rosso era andata decisamente meglio a Ginevra Taddeucci, che conquistò un bel secondo posto e proverà a ripetersi nelle acque iberiche.Ad aprire le danze saranno le 10 km (distanza olimpica) nella giornata di venerdì 25 aprile, mentre il giorno successivo debutterà la 3 km knock-out al posto della consueta staffetta. Il format prevede tre livelli di sfide con quarti di finale sui 1500 metri, semifinali sui 1000 metri ad eliminazione diretta e finale sui 500 metri.L’Italia sarà presente all’evento con nove atleti: oltre a Paltrinieri e Taddeucci saranno della partita anche Dario Verani, Marcello Guidi, Luca De Tullio, Andrea Filadelli, Barbara Pozzobon, Giulia Gabbrielleschi, Linda Caponi.
Nuoto di fondo i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo  Paltrinieri guida gli azzurri

Oasport.it - Nuoto di fondo, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo: Paltrinieri guida gli azzurri

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Nuoto di fondo: i convocati dell'Italia per i Mondiali 2023 a Fukuoka; Risultati Mondiali di Nuoto di fondo di Fukuoka 2023: Tutte le medaglie di oggi dell'Italia nel Nuoto, Nuoto di Fondo, Nuoto Artistico, Tuffi e Pallanuoto | La lista finale con i podi; Risultati Mondiali di Nuoto di Fukuoka 2023: Tutte le medaglie dell'Italia nel Nuoto in vasca | La lista finale; Mondiali di Nuoto, i convocati dell’Italia: mix di giovani con i veterani per le medaglie; Gregorio Paltrinieri ai Mondiali di Nuoto di Fukuoka 2023: programma, orari e dove seguire le gare in diretta tv.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: nuoto fondo convocati dellitalia Nuoto di fondo, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo: Paltrinieri guida gli azzurri; Coppa del Mondo di Nuoto di Fondo, l’Italia di Paltrinieri a Ibiza dal 25 al 26 aprile; Nuoto, i qualificati dell’Italia per i Mondiali di Singapore. Resta la carta Settecolli; Nuoto di fondo, Rachele Bruni torna a gareggiare; Nuoto di fondo, Rachele Bruni torna a gareggiare.

Video Nuoto fondo