Omicidio di via Randaccio interrogato l’assassino | In casa ho mangiato e bevuto Il delitto? Non ricordo nulla

omicidio di via randaccio interrogato l assassino   in casa ho mangiato e bevuto  il delitto non ricordo nulla

© Ilgiorno.it - Omicidio di via Randaccio, interrogato l’assassino: “In casa ho mangiato e bevuto. Il delitto? Non ricordo nulla”

Milano, 23 aprile 2025 – Dell’Omicidio, ha detto, non ricorda nulla. Rammenta, invece, di aver trascorso parecchio tempo nella casa del delitto, in via Randaccio, dove si era intrufolato a caccia di qualcosa da rubare.L’interrogatorioÈ stato interrogato dal gip del tribunale di Milano oggi, mercoledì 23 aprile, Dawda Bandeh, il ventottenne di origini gambiane fermato la sera di Pasqua all’interno di una villa nelle vicinanze dell'Arco della Pace, con l'accusa di avere strangolato il collaboratore domestico dei proprietari di casa.L'uomo, apparso tranquillo davanti al giudice Domenico Santoro, ha ammesso di essere entrato nell'abitazione e di avere trascorso lì diverse ore mangiando e dormendo, ma di non ricordare nulla dell'Omicidio del sessantunenne, il filippino Angelito Acob Manansala, che abitava in zona Biccoca con la compagna Laurelia, con la quale avrebbe dovuto convolare a nozze nel prossimo ottobre. 🔗Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Omicidio di via Randaccio, interrogato l’assassino: “In casa ho mangiato e bevuto. Il delitto? Non ricordo nulla”; Domestico ucciso in casa: ipotesi perizia per l'assassino che dopo l'omicidio si è cambiato i jeans; Domestico ucciso a Milano, presunto killer rilasciato qualche ora prima dell’omicidio; Domestico ucciso a Milano, la scientifica: Il killer è rimasto tutto il giorno nella villa con il cadavere; Domestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col cor.

Approfondimenti da altre fonti: omicidio via randaccio interrogato Omicidio di via Randaccio, interrogato l’assassino: “In casa ho mangiato e bevuto. Il delitto? Non ricordo nulla”; Omicidio di via Randaccio, Dawda Bandeh: «Sì, sono entrato in quella villa, ho dormito e mangiato. Ma dell'omicidio non ricordo nulla»; Il film dell’omicidio in villa minuto per minuto: il rientro di Angelito e la lotta con il killer Dawda Bandeh; Domestico strangolato nella villa, cosa non torna: il bottino mancante, il ladro per dieci ore in casa col corpo e i due cani; Omicidio in via Randaccio a Milano, la lotta di Angelito con l’assassino. Dawda Bandeh e il giallo delle otto ore nella casa del delitto.

Video Omicidio via