Operai al lavoro sulla Milano Meda ecco perché potrebbe esserci traffico
Proseguono le operazioni di sfalcio del verde lungo tutte le strade di competenza della Provincia, tra cui la Sp 35: la Milano Meda.I lavori sono iniziati quest'oggi 22 aprile e proseguiranno nel corso della settimana anche lungo i margini e gli svincoli della superstrada.La Provincia di.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Operai al lavoro sulla Milano-Meda: ecco perché potrebbe esserci traffico
Potrebbe interessarti anche:
- Ruspe e operai al lavoro: prosegue il cantiere del nuovo grande polo sportivo monzese
- Incidente choc in tangenziale, tir prende in pieno il cantiere con operai a lavoro: un morto, feriti
- Da metalmeccanici ad addetti alle pulizie, protestano gli operai di Terra di Lavoro: "Non rinunceremo ai nostri diritti"
- atelier musicale: il recital pianistico di marino formenti sabato 15 febbraio alla camera del lavoro di milano
- Emergenza al deposito Trenitalia di Milano, 9 operai intossicati
Su questo argomento da altre fonti: Operai al lavoro sulla Milano-Meda: ecco perché potrebbe esserci traffico; Perché sulla Milano Meda in direzione Como c'era la coda (più degli altri giorni); Seveso: Pedemontana risarcisce il Comune per il disboscamento. A cosa serviranno i 910mila euro versati; Incidente sul lavoro in metro a Milano: operaio di 25 anni finisce in ospedale; Pedaggio sulla Milano-Meda: scatta la protesta davanti alla Regione.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Operai al lavoro sulla Milano-Meda: ecco perché potrebbe esserci traffico; Lavoro, indagati 3mila operai-sindacalisti tra Piacenza e Milano.
Video Operai lavoro