Ora posso rivelare il nostro segreto Lino Banfi in lacrime ricorda Papa Francesco

Lo chiamava “el abuelo del mundo”, “il nonno del mondo”, e lo diceva con affetto vero. Parliamo di Lino Banfi e Papa Francesco, legati da una sincera amicizia. E così, dopo la notizia della scomparsa del Pontefice, l’attore si è lasciato andare a un accorato ricordo in un videomessaggi pubblicato sulle reti Mediaset: “Provo un dolore immenso: è come se avessi perso un fratello, il mio fratello minore, visto che aveva sei mesi meno di me”, ha dichiarato commosso. Poi ha aggiunto: “E poi oggi, per una strana coincidenza, è anche il compleanno di mia moglie Lucia, che avrebbe compiuto 86 anni”. Quindi Banfi ha aggiunto, tra le lacrime: “Santità io un po’ la conosco, ma non mi aspettavo questa sorpresa. Adesso glielo posso dire quel segreto che avevamo io e lei, Santità, a tutti. Quando dicevo “papele, papele”, lei rideva molto.
Ora posso rivelare il nostro segreto  Lino Banfi in lacrime ricorda Papa Francesco

Ilfattoquotidiano.it - “Ora posso rivelare il nostro segreto”: Lino Banfi in lacrime ricorda Papa Francesco

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Papa Francesco, il dolore di Lino Banfi: Ora posso rivelare il nostro segreto; Papa Francesco, Lino banfi in lacrime: «Ora posso svelare un segreto ... » -; Segreto rivelato a un anno di distanza: Ecco perché a Natale il ghiaccio si scioglieva e sulla pista non si poteva pattinare; Our Little Secret, Lindsay Lohan non vuole rivelare i suoi segreti per Natale nel primo trailer di Netflix; Il segreto dell'amore (1793) di William Blake, vibrante poesia sulla paura di aprirsi in amore.

Le notizie più recenti da fonti esterne: posso rivelare nostro segreto “Ora posso rivelare il nostro segreto”: Lino Banfi in lacrime ricorda Papa Francesco; Papa Francesco, il dolore di Lino Banfi: "Ora posso rivelare il nostro segreto"; Affari Tuoi, 'Ora posso dirlo': concorrente in lacrime svela il segreto dietro il pacco.

Video Ora posso