Oscar pensa te i giurati dovranno vedere i film
Liberoquotidiano.it | 23 apr 2025
Hollywood si prepara allo scontro frontale con la Casa Bianca. Dopo il limbo politico nel quale l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences californiana si è prudentemente trincerata per l’edizione appena trascorsa, attori, registi e produttori americani devono essere giunti alla conclusione che sia davvero arrivata nuovamente l’ora di impegnarsi, attraverso la loro “settima arte”, per incidere di più sulle sorti di una società americana che sia più equa, inclusiva e anche. informata. Per cui a partire dalla prossima edizione, la 98esima Notte degli
Oscar, già programmata per il 15 marzo 2026, ci saranno nuove regole per i
giurati e anche un
Oscar in più: quello al miglior casting, oltre a una consistente apertura all’Intelligenza Artificiale generativa.Partiamo però proprio dalla nuova regola “obbligatoria” che sembra la più scontata ma non lo è.
![Oscar pensa da Liberoquotidiano.it Oscar pensa te i giurati dovranno vedere i film]()
Liberoquotidiano.it - Oscar, pensa te: i giurati dovranno vedere i film
Leggi su Liberoquotidiano.itPotrebbe interessarti anche:
Se ne parla anche su altri siti: Oscar, pensa te: i giurati dovranno vedere i film; Usa, Sean Diddy serve ai senzatetto nel giorno del Ringraziamento | .it; Perù, scontri e feriti in manifestazione antigovernativa: diversi i feriti | .it; Incoronazione Re Carlo III, anti monarchici in protesta a Londra e Cardiff | .it; Vittorio Sgarbi? Ci pensa lui: Propongo Luca Barbareschi. Roma, un candidato a sorpresa | .it.
Cosa riportano altre fonti:
Nuove regole agli Oscar 2026, i giurati hanno l’obbligo di guardare tutti i film candidati; Oscar, per chi vota sarà obbligatorio vedere i film, nuove regole dall'Academy; Oscar 2026, si cambia: arriva una nuova categoria e l'obbligo per i giurati di guardare (davvero) tutti i film.