Osimhen e Mertens devastanti con 4 assist e un gol spingono il Galatasaray in finale di Coppa

Il Galatasaray è la prima finalista di Coppa di Turchia dopo aver annientato in gara secca di semifinale il Konyaspor 1-5. Straordinari protagonisti della "manita", i due ex Napoli Dries Mertens e Victor Osimhen entrati tra gol e assist in tutte le marcature giallorosse.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Osimhen e Mertens devastanti: con 4 assist e un gol spingono il Galatasaray in finale di CoppaFanpage; Napoli, Floro Flores: “Gioca meglio con Mertens che con Osimhen”Campania Nel Pallone.

Su altri siti se ne discute: osimhen mertens devastanti 4Osimhen e Mertens devastanti: con 4 assist e un gol spingono il Galatasaray in finale di Coppa; Osimhen come la Cosa dei fantastici 4: le pagelle del bomber; Mertens ammette: «Arrivammo a 91 punti, eppure la Juventus… È stata la più difficile da affrontare!». Poi svela questo su Osimhen; "Mertens-Osimhen, so per certo una cosa: Dries è amico mio". Il retroscena di Inler; Mertens: "A Napoli il calcio è una religione. Osimhen? Per lui forse è meglio Istanbul".

Video Osimhen Mertens