Osimhen Juve che beffa dall’Inghilterra sono sicuri il club di Premier lo prende per 47 milioni

La Juventus continua a riferirsi a Victor Osimhen nel computo dei futuri arrivi in squadra, ma l’attaccante nigeriano è più vicino alla Premier League.Guai per la Juventus a fare i conti senza l’oste. Infatti, da tempo il club bianconero è sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, il quale si è confermato in stagione con numeri straordinari, vestendo la maglia del Galatasaray. Al rientro dall’avventura turca, la società partenopea dovrà varare bene le opzioni sul tavolo, perché sono molte. La Juventus è fra queste, sopratutto se dovesse partire Dusan Vlahovic, tuttavia dalla Premier League giungono chiamate interessanti.Osimhen-Juve, che beffa: dall’Inghilterra sono sicuri, il club di Premier lo prende per 47 milioni (LaPresse) – tvplay Con una certa insistenza pare che il Manchester United stia puntando al centravanti, giacché sarebbe in cima alle preferenze anche del suo allenatore, Ruben Amorim.
Osimhen Juve che beffa  dall’Inghilterra sono sicuri il club di Premier lo prende per 47 milioni

Tvplay.it - Osimhen-Juve, che beffa: dall’Inghilterra sono sicuri, il club di Premier lo prende per 47 milioni

Leggi su Tvplay.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Osimhen-Juve, che beffa: dall’Inghilterra sono sicuri, il club di Premier lo prende per 47 milioni; Dall’Inghilterra: Ronaldo via dalla Juventus, ecco cosa può succedere; Kean-Everton, il retroscena dall’Inghilterra: “Colpa di Ancelotti”; Rafa Benitez, nostalgia dell’Italia: possibile il clamoroso ritorno.

Approfondimenti da altre fonti: osimhen juve beffa dallinghilterra Osimhen Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: «Il Napoli può cederlo per meno dei 75 milioni della clausola». Il motivo; Juve, concorrenza spietata per Osimhen: arremba il Manchester United; Osimhen Juventus, dall’Inghilterra tuonano: in ballo questo scambio tra Napoli e… Così si proverà a convincere Manna. Ultimissime; Napoli, dall'Inghilterra: Osimhen spera in Premier League (tre i club interessati) o Juventus; La Juventus dice addio a Osimhen: firma dopo la clausola.

Video Osimhen Juve